Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

giovedì 29 settembre 2011

26 Settembre_ adozione


È domenica e io sono beatamente coricata nel mio posticino preferito. Tra un pochino giocherò con Gonzales, correremo un poco.
Arrivano delle telefonate nella scatoletta magica della mia mamma, lui suona e lei parla.
Sta accadendo qualcosa di strano qua, sento che qualcosa dovrà cambiare, a proposito, dov’è finita Eva?
Serata di coccole… bello!
Stanotte non ho sonno, farò fusa e giocherò tutta la notte.
Comodamente coricata sul mio divano aspetto, non so chi ma aspetto!
Arrivano due nuovi amici umani che salutano Elisabetta e Roberto, si avvicinano a me e vogliono toccarmi.
Non scherziamo!
Fuggo, corro e mi nascondo al sicuro nel mio tiragraffi, a quanto pare si deve fare amicizia per forza, mi ritrovo dentro un trasportino in vimini destinazione Sassari!
Una casetta nuova e degli amici nuovi…
Come mi liberano mi tuffo sotto il letto, meno male ci sono delle scatole!!!
Ora il mio nuovo amico umano mi ha dato della pappa e dell’acqua e mi chiama Semola!
Piacere a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento