Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

giovedì 24 novembre 2011

Perdono perdono!

Ieri notte ho dormito tra le braccia della mia mamma, frrrrr
Però poi mi sono svegliata,come al solito, ho giocato con un oggetto argentato e pesante, lei lo mette sempre al polso, me l'ha ritirato.
Ho giocato con la mia pallina, da buon gatto da riporto l'ho poggiata sul muso di mamma
 ma 
è sparita sotto le coperte, sono andata a cercarla, ma era proprio sparita!
Poi mi sa mi sa, che ho giocato dove non dovevo facendo un piccolo guaio.
Veloce veloce mi sono rifugiata vicino alla mamma e ho fatto finta di niente.
L'ho fregata, lei pensa non sia stata io che ai suoi occhi dormivo pacificamente sul lettone,
 il babbo è più furbo e ha capito subito il mio trucchetto!
Non l'ho fatto apposta... 
Scusa! SORRY!
Ora che la scrivania è vicino alla finestra vedo meglio i piccioni assassini...
Fortuna che mi riparo dietro la zanzariera e loro non possono entrare! 
il mio insegnante :)                                                                 


                                                               Buona Miaonotte 

Nessun commento:

Posta un commento