Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

martedì 13 marzo 2012

dispetti

La lotteria procede!
Come sono felice!!!
Io invece continuo a fare dispetti...
Ieri notte ho fatto la cacca per terra.
In camera da letto!!!
Babbo non mi ha picchiata, mi ha presa in braccio e mi diceva
"Cos'hai fatto?"
La cacca!!! rispondevo...
"Dove hai fatto la cacca Semola???"
Per terra, non vedi!!!
Sempre a orecchie basse ma rispondere devo... mica sono maleducata...
non fino a quel punto!
Poi mi ha lasciato andare e non mi ha cercata!
ufff
non mi piace quando mi mette questa punizione!!!
cosi mi metto sul letto e dormo!
che vitaccia!!!

1 commento:

  1. Ecco una carezzina per Semola! :-)...Che simpatica!...E due bollicine per Teresa e Gambriele! :-)

    RispondiElimina