Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

domenica 4 marzo 2012

la classe non è acqua

Mi sto specializzando,
in cosa?
in marachelle notturne!
Per intenderci il mio unico scopo non appena cala il sole è 
STARE SVEGLIA!!!
Nella nostra cameretta c'è una pianta che perde le foglie...
e io ci passo le ore  ad osservarla
ma la notte la notte...
e non sono Arisa!
mi viene una gran voglia di farla cadere!
e mi ci arrampico
facendo adirare i miei umanucci che nel frattempo si svegliano e mi chiamano sul letto...
zomp cinque secondi con loro
frrr frrrr frrr
e di nuovo sulla pianta!!!
A_mici
Voi non avete una pianta?


Con questo post Semola partecipa a Roba da gatti la rubrica del martedi di Suster!

1 commento:

  1. Grazie Semola. Oggi non ce la faccio con la rubrica, mi spiace, sono praticamente KO, e mi riservo di riprenderla quando me la sento un po' di più. Ma ogni vostro contributo è sempre ben accetto, eh!
    PS. No: piante non ce ne sono, i nostri gatti scassano i cabasisi con la storia dell'entrare e dell'uscire a ora notturne improponibili, come se fosse questione di vita o di morte. Credo che sia proprio della specie, questa inclinazione per scassare le palle agli altri che dormono!

    RispondiElimina