Non è facile conquistare l'amicizia di un gatto. Ve la concederà se mostrerete di meritarne l'onore, ma non sarà mai il vostro schiavo(Thèophile Gautier)

lunedì 22 ottobre 2012

gatto_casa dolce gatto_casa

Miao a tutti,
Come state?
io e la mia sorellina stiamo benone, lei ha sempre la sua zampetta rigida ,ma corre più di me.
Ora anche lei si arrampica sulla finestra e la mamma s spaventa un sacco, soprattutto perchè lei lo fa di notte!
Oggi voglio farvi vedere il fantastico regalo che ci hanno fatto i nostri umanoidi

è una bellissima casetta nera a pois fuxia.
comoda calda e accogliente
frrrrr frrrrrr
io sono già accoccolata sulla copertina in pile mentre vi scrivo con il mo GC (gatto_computer)
Acqua ancora non si fida...
secondo me ha paura del buio!
dolce coccolosa frrrrrrrrr notte!

2 commenti:

  1. sai anch'io ho un gattino , anzi una gattina per òa precisione e l'adoro <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, sono semola, un frrrbacio alla tua gattina... anche da parte di acqua!

      Elimina